L’inizio di un’avventura che ci vede ancora in corsa. L’apertura dell’azienda a conduzione familiare come decoratori per interni di piante artificiali.
I primi passi per incominciare a farci conoscere.
Inizio partecipazione a fiere artigianali di Milano (MACEF e MIFLOR) e di Padova (FLORMART) come costruttori / artigiani di piante artificiali per Garden Center.
L’evoluzione della nostra attività ci porta a costruire piante artigianali, seriali in laboratorio.
Sempre un pò più in là.
L’ambizione di crescere e conquistare nuovi e ambiziosi mercati ci porta alle prime partecipazioni di fiere all’estero (Parigi – Colonia Fiera GAFA – Francoforte Fiera Christmas world).
I mercati che ancora oggi ci coinvolgono con profitto sono: Germania, Austria, Spagna, Belgio, Francia.
Il made in Italy per la vendita sul mercato italiano è l’obiettivo su cui ci siamo focalizzati alla fine degli anni ’90.
Le nostre piante iniziano a essere presenti negli ambienti prestigiosi e riconosciute per la fantastica e inimitabile qualità di esecuzione.
La lungimiranza imprenditoriale ci introduce su un nuovo mercato. L’erba finta o artificiale. Concentrandoci su prodotti atossici certificati CSI e TÜV per il rispetto della qualità dell’ambiente.
La gamma dei nostri prodotti si espande. Attraverso la fornitura di siepi artificiali per la vendita in Europa ci qualifichiamo come punto di riferimento per la fornitura di piante finte, siepi, erba sintetica.
Prodotti di qualità e stabilità nel tempo.